CHI SONO

 

Nato a Palermo nel 1982, in una famiglia dove la fotografia era di casa, sin da bambino rimango affascinato dal mondo delle arti visive e dalla tecnologia in generale. Ben presto quelle che erano delle "semplici" passioni diventeranno per me un vero e proprio impegno professionale e così, ad oggi, dedico a tempo pieno le mie giornate sia alla fotografia che all'informatica.


Con la fotografia ho il piacere di catturare i momenti più belli trascorsi dalle persone durante un lieto evento e di immortalare gli attimi salienti di una cerimonia importante: per far ciò prediligo lo stile reportage, poichè mi lascia la possibilità di raccontare ciò che osservo in maniera discreta e naturale. La possibilità di essere partecipe ed allo stesso tempo parte integrante di questi meravigliosi momenti mi rende orgoglioso del mio lavoro.

Luigi_001_small.jpg

ABOUT

 

Born in Palermo in 1982, in a family of photographers, ever since i was little I remain fascinated by the world of visual arts and technology in general. Soon these “passions” become for me a real professional commitment and so, today, I devote myself to photography and to information technology.

With the photography I have the pleasure to catch the best moments spent by people during a happy event and capture the salient moments of a major event: to do this I prefer the reportage style, as it gives me the opportunity to tell what I observe in a discreet and natural way. The opportunity to participate and at the same time be an integral part of these wonderful moments makes me proud of my effort.